La Natura è al nostro servizio, nasce con questo principio WITT ITALIA

WITT ITALIA CON LA NATURA DAL 1970

witt-italia-1970

Oggi vorrei parlarvi di un’azienda tutta italiana, di cui io sono consulente e che ritengo essere all’avanguardia nel rispetto della Natura e direi di tutte le energie che ci circondano.

Questa azienda ha sede a Poirino in provincia di Torino, nasce nel 1970 con l’obiettivo di creare prodotti per la pulizia domestica e per la cura della persona, nel rispetto della Natura.

Ogni prodotto viene ideato, formulato e creato a Poirino, in uno stabilimento in cui ogni aspetto è stato curato seguendo i principi ispiratori di WITT ITALIA. Nello stabilimento è stato creato il primo micronido benessere d’Italia “Baby Natura”. Una struttura arredata con materiali ecologici, studiata per garantire benessere e sicurezza ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni.

Quando ho deciso di diventare consulente di questa azienda, prima ho visitato i siti di molte altre aziende conosciute, ma io volevo promuovere un’eccellenza italiana. Così, in modo molto semplice, ho scritto alla WITT ITALIA, nella sezione del sito dedicato a diventa consulente.

Sono stata messa in contatto con la capo zona Paola Pengo, la quale gestisce lo Show Room Witt di Torino, egregiamente, con passione e dedizione. Paola la si può trovare, per informazioni, al suo indirizzo mail: benessereecologico@gmail.com

Essere una consulente WITT, per me ha significato, non solo avere la possibilità di acquistare prodotti eccellenti e sicuri per la nostra vita quotidiana, ma ho anche potuto far stare bene altre persone, facendo loro provare i prodotti WITT. Parallelamente ho tenuto delle giornate informative su alcuni prodotti, come gli oli essenziali, e ho potuto così integrare questa attività alla mia passione e attività di Naturopata.

Di seguito troverete un video, che descrive bene cosa viene fatto all’interno dell’azienda WITT ITALIA, e con quali criteri vengono eseguite le lavorazioni delle materie prime.

Per altre informazioni potete, come sempre, scrivermi, o lasciare un commento con il vostro indirizzo mail, e io vi risponderò al più presto.

Buona visione

https://youtu.be/IqtKyO2crNk

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *