L’Azienda Agricola ha avuto inizio con i miei nonni Mario e Augusta. Arrivati dal Veneto insieme ai parenti hanno deciso di costruire in Maremma la loro storia di vita. Una parte del loro sacrificio è rimasto a mio papà e poi a me e mio fratello.

Ho quindi deciso che era il momento di scegliere ed ho scelto di occuparmi di questa piccola azienda.

Con tutta la famiglia ci siamo trasferiti dal Piemonte alla Toscana per dare corpo ad una nuova idea di vita. 

Ho svolto per venti anni il mestiere di educatrice professionale sociale, con un’attenzione rivolta ai minori e alle loro famiglie. Un mestiere che mi ha permesso di cogliere la bellezza dei giovani ed anche quanto la Natura può aiutare a mitigare pensieri negativi. Sempre con un occhio rivolto alla Natura mi sono diplomata alla Scuola di Naturopatia “La Via Della Natura” https://www.laviadellanatura.com/di Cinzia Durandetto, a Torino.

Ho maturato una visione olistica, dell’essere umano e di tutto ciò che ci circonda e ciò mi ha dato l’energia giusta per progettare un’Azienda che abbia come missione “educare a stare bene attraverso l’utilizzo dell’energia che la Natura ci offre”.

Un’azienda agricola piccola,  ma con grandi progetti, portata avanti con passione e dedizione e soprattutto con rispetto verso Madre Natura.